Valerioventuri’s Weblog

gennaio 25, 2008

il fattonline.com: stop and go

Filed under: editoriali e altro — valerioventuri @ 7:57 pm

COMUNICAZIONE

Cari utenti, cari collaboratori,
per motivi non concernenti la mia volontà, la mia avventura per ‘il fatto’ (www.ilfattonline.com) finisce ufficialmente. Vi ringrazio per il sostegno, l’attenzione, l’impegno.

Alcuni problemi e la mancanza di prospettive certe mi impediscono di continuare ad assumermi la responsabilità di questo periodico, che ho avuto il piacere di contribuire a ideare, dirigere, far nascere e crescere. Un media innovativo che ha riscosso successo, che si è imposto come nome sul mercato di Milano, che ci è valso riscontri di pubblico e media. Grazie a tutti voi. A chi l’ha fatto e a chi lo ha letto.

Chiunque voglia essere aggiornato sulle mie iniziative presenti e su quelle che senza dubbio ci saranno in futuro, può consultare questo mio blog wordpress e contattarmi.

Vi saluto con una frase che mi ha inviato uno degli ottimi collaboratori del portale, Daniele. Uno dei 20 – circa – validissimi redattori che ho avuto il piacere di conoscere e coordinare; articolisti che mi hanno onorato con disponibilità continua e con la qualità del loro lavoro.

“Un vincitore è un sognatore che non si è ancora arreso…”

Keep in touch,

Valerio Venturi

 ps per la copia dei pezzi al fine della richiesta del tesserino e per documentazione e altre questioni contattate l’amministrazione del sito.

1 commento »

  1. Ciao Valerio,
    un saluto anche da parte mia.
    Se dovessi cercare qualche collaboratore, eccomi.
    A presto
    Claudio

    Commento di CLAUDIO MAGGIOLINI — gennaio 28, 2008 @ 12:04 pm


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

